Traslochi per abitazioni

Il trasloco di abitazioni private, è sicuramente il fiore all'occhiello della Enrico Pagano Traslochi. Grazie all'esperienza storica dei titolari, a cui si aggiunge la professionalità e capacità degli operai impegnati quotidiamente nei servizi consueti del trasloco, il servizio di trasferimento di arredi ed effetti personali di una famiglia sono curati con la massima attenzione. Già durante la fase del preventivo, verranno analizzate e soddisfatte tutte le domande formulate dai clienti: sarà grazie ad un sopralluogo nell'appartamento da traslocare, che si riuscirà ad organizzare compiutamente e nei minimi dettagli il servizio richiesto. Chi affiderà il trasloco alla Enrico Pagano, potrà sicuramente apprezzare la chiarezza e disponibilità offerta sin dalle fasi preliminari. La Pagano Traslochi potrà eseguire con la massima attenzione l'imballaggio di tutti i contenuti dei mobili (servizi di piatti e bicchieri, libri, biancheria, abiti, soprammobili) utilizzando cartoni di vari formati e materiali specifici (carta camoscina e polistirolo). L'imballaggio dei contenuti dei mobili, è comunque un servizio che potrà anche  essere eseguito personalmente dal cliente, previa fornitura a domicilio, dei materiali necessari per l'imballo. Lo smontaggio dei mobili (librerie, armadi con ante a battente o scorrevoli, scrivanie, cucine componibili, letti etc.), viene eseguito con estrema precisione  ed ogni singolo pezzo smontato, viene accuratamente protetto con la carta "pluriball" e se necessario integrata da strato di cartone per le parti più delicate. Il personale della Enrico Pagano Traslochi potrà provvedere anche all'imballaggio dei quadri e dello smontaggio ed imballaggio di lampadari e punti luce (appliques,piantane, plafoniere).

Tutta la fase logistica, carico con stivaggio dei colli e scarico nella nuova abitazione, verrà organizzata con la massima attenzione ed utilizzando gli autocarri più idonei. Qualora sia possibile, verranno utilizzati elevatori esterni per agevolare le operazioni sia di carico che di scarico.

Il rimontaggio degli arredi nella nuova abitazione, verrà eseguita dal nostro personale qualificato sotto le indicazioni impartite dal cliente: se necessario, sarà anche possibile richiedere parziali modifiche di falegnameria. Se richiesto, il nostro personale potrà anche eseguire lo svuotamento dei cartoni precedentemente imballati, riposizionando i contenuti  all'interno degli arredi.

 

Richiedi un preventivo........è gratuito e senza alcun impegno!